Le Membership ET: cosa sono e per chi sono pensate?
Finalmente sono online le membership Evolution Travel!
Ci sono 3 modalità d’ingresso e l’articolo di oggi ha come obiettivo proprio quello di spiegare le differenze che esistono tra le varie tipologie di membership.
Resta con me fino alla fine dell’articolo e ti assicuro che ti sarà tutto più chiaro.
Nelle prossime righe poniamo il caso di dover spiegare le differenze a chi non conosce la Community Evolution Travel, così da esprimere i concetti nel modo più semplice.
Le differenze tra le 3 tipologie di membership
Sei un viaggiatore “fai da te” alla ricerca delle migliori tariffe del mercato per organizzare il tuo viaggio o quello di amici? Allora ti basta la membership Etway da 27 euro all’anno.
Questa ti consente l’accesso al nostro motore di ricerca viaggi professionale “Etway”, il più conveniente fra tutti nel 70% dei casi, anche rispetto ai più blasonati Booking. com, Expedia, Lastminute, ecc.
Etway inoltre ti riconosce una commissione del 2% per ogni prenotazione che effettui, a parte per i voli.
La membership etraveller, invece, è ideale se vuoi condividere la tua passione per i viaggi con molte altre persone simili a te. Infatti oltre a Etway, avrai un account all’interno della nostra intranet che dispone dei principali strumenti social per interagire con gli altri utenti della Community.
Ma non solo, iscrivendoti come etraveller accedi a tanta formazione gratuita in ambito turistico/marketing/vendita e per di più puoi partecipare ai viaggi a tariffa agente che in media sono più convenienti del 35% rispetto a quelli rivolti al pubblico.
Se invece dei viaggi vuoi farne una professione vera e propria, allora non puoi fare a meno di scegliere la postazione Smart. In questo caso serve fare un colloquio online con il nostro team interno. Solo con questa “postazione” puoi trasformare la tua passione per i viaggi in un’attività redditizia da gestire in autonomia con il supporto continuo di un’azienda solida alle tue spalle.
I vantaggi più importanti sono per la postazione Smart
Oltre a quanto detto, la postazione Smart ti consente di registrare e collegare a te utenti etway o etraveller e guadagnare in modo automatico il 2% su ogni loro prenotazione effettuata nel motore di ricerca Etway.
Considera che il 99% di utenti che scelgono le membership etway ed etraveller, sono già abituati a prenotare i loro viaggi in autonomia ma fino ad oggi lo facevano su altri motori di ricerca esterni come Booking. com e simli.
Grazie alle 2 nuove membership, invece, ora siamo in grado di acquisire anche questa nuova fetta di mercato, il ché è un vantaggio incredibile per il Consulente perché oltre a guadagnare la commissione del 2% su ogni loro prenotazione in modo automatico, gli utenti etraveller/etway spesso si trasformano in normali richieste di viaggio che il Consulente tratta come clienti a tutti gli effetti guadagnano la provvigione.
Ma non è finita qui, perché facendo iscrivere nuovi contatti alle membership etraveller ed etway, guadagni il 15% di commissione sul loro piano di abbonamento in modo ricorrente fintanto che lo rinnovano.
Scopri come fare guardando il corso relativo nella sezione formazione.
Insomma, oggi, chi vuole diventare un Consulente di viaggi professionista o semplicemente avere alcuni vantaggi di chi lo fa come mestiere, può farlo scegliendo una delle membership (o postazione) messe a disposizione da Evolution Travel e godere dei rispettivi benefici!
Per qualsiasi ulteriore informazione, lascia un commento oppure contattami.
A presto 🙂
Nessun Commento